PAOLO E NADIA

“Pronti a partire! (Ma prima si festeggia!)
Ciao a tutti! Abbiamo creato questo spazio per condividere con voi i dettagli della nostra imminente avventura! La vostra presenza alla festa è tutto ciò che chiediamo, ma se volete aiutarci a finanziare i nostri futuri chilometri (e a evitare che ci perdiamo!), qui troverete i dettagli del nostro viaggio di nozze. Promettiamo di mandarvi una cartolina (o almeno una sfilza di foto!). Grazie di cuore per essere una parte così speciale della nostra vita. Paolo e Nadia”

LASCIATE I VOSTRI AUGURI:

    Lasciate un messaggio


    facebook