CALABRIA

NICOTERA BEACH VILLAGE **** - NICOTERA MARINA (VV)

In quel tratto di costa caratterizzato di spiagge e mare cristallino, che da Pizzo Calabro a Nicotera prende il nome di Costa degli Dei. La struttura sorge a Nicotera Marina, sulla costa tirrenica della Calabria, in un’oasi di tranquillità.
Un soggiorno mare nel territorio ricco di vegetazione tra agrumeti e la pineta, lontano da strade e centri abitati. Dalla spiaggia si possono ammirare le Isole Eolie che emergono dal mare.
L’accesso alla spiaggia e al suo mare cristallino distano dal villaggio meno di 100 metri. Vi si accede percorrendo un passaggio pedonale attrezzato, attraverso una lussureggiante e fresca pineta di macchia mediterranea con alti pini.
L’ampia e lunghissima spiaggia privata di sabbia finissima a disposizione degli ospiti è attrezzata con ombrelloni e lettini, sdraio e docce. L’accesso diretto è fruibile anche per i disabili.
A Nicotera, nel 2015 è stata assegnata la Bandiera Verde, riconosciuta dai pediatri quale spiaggia tra le più idonee e a misura di bambino. Il WI-FI è gratuito nelle aree comuni.

TOUR GALLERY

facebook