SHARM EL SHEIKH

DOMINA CORAL BAY SULTAN RESORT

Storico resort a gestione italiana, certamente il più conosciuto, un complesso che ha avuto un ruolo determinante nel costruire la fama di cui tutt’oggi gode Sharm El Sheikh soprattutto in Italia.
Uno dei suoi punti di forza è certamente la baia all’interno della quale è stato costruito, con quasi due chilometri di spiaggia, profonda e con fine sabbia dorata, affacciati su un mare molto tranquillo, facilmente balneabile e ben protetto grazie alla speciale conformazione della baia, con vista sull’antistante isola di Tiran.
Oltre alla spiaggia principale, più vivace ed animata, i clienti Sultan hanno accesso anche ad una spiaggia riservata, più tranquilla ed esclusiva.
Da entrambe si accede al mare e alla barriera corallina attraverso comodi e attrezzati pontili dotati di ampia area solarium con apposite piscine galleggianti in mare aperto. Il tutto a soli 5 Km dalla vivace Naama Bay, raggiungibile in pochi minuti di taxi.
Negli anni il Coral Bay si è sviluppato al punto di diventare una vera e propria “destinazione nella destinazione”, con un’infinita quantità di servizi e opportunità di svago con tanto di 5 linee minibus in servizio costante che fanno la spola fra le varie aree del complesso.
Al centro del resort sorge la Pleasure Island, cuore pulsante di tutte le attività, una specie di piccolo borgo in stile italiano con 13 bar, 7 ristoranti à la carté, l’Aladin Casinò e discoteca aperta anche ad esterni, lo Stargate Disco Club con dj provenienti dalle migliori discoteche d’Europa. Nella Pleasure Island si trova anche il Mosaique Cafè, con piano bar, musica dal vivo e balli caraibici.
Sempre in quest’area si trova l’Arena, il grande anfiteatro dove si svolgono gli spettacoli più importanti gestiti dal corpo di ballo professionale del resort. Nel corso della settimana si organizzano in varie zone del complesso diversi eventi come beach party, pigiama party, cene con spettacoli di fama internazionale, spettacoli di magia, cabaret, musical e concerti di musica dal vivo.
Completano l’offerta un attrezzato centro spa e di talassoterapia, l’Elisir SPA, e un centro diving, lo Sheikh Coast, con personale italiano che offre corsi PADI e proprio pontile per le barche.

TOUR GALLERY

facebook