PUGLIA MARE

TORRESERENA VILLAGE **** - MARINA DI GINOSA (TA)

Il Torreserena Village, destinazione di questo viaggio mare in Puglia tra agosto e settembre, si trova a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente sulla spiaggia, a 100 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi, vicino a Matera, Alberobello e alla Valle d’Itria.

 

SPIAGGIA
La spiaggia dista mediamente 700 metri dalle camere, è di sabbia fine e digrada dolcemente verso il Mar Jonio. Vi si accede attraversando una pineta. A disposizione degli ospiti navette gratuite. La spiaggia è attrezzata con bar, spogliatoi, sdraio, lettini, docce e pedalò. Non ci sono barriere architettoniche ed è disponibile la sedia J.O.B, per il trasporto di disabili in spiaggia ed in acqua bassa. È possibile noleggiare teli mare (€ 4,50 a settimana, lavaggi a pagamento).

 

CAMERE
Dispone di 400 camere, distribuite in villini a due piani, dotate di: aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV satellitare, frigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. Le camere al piano terra si affacciano su un giardino, mentre quelle al primo piano hanno un balcone. In entrambi i casi sono dotate di due sedie, tavolo e stendibiancheria in resina. Sono disponibili camere “monovano” doppie, triple, quadruple e camere “bivano” (senza porte fra i due vani) con 4 o 5 posti letto. Sono disponibili inoltre camere per disabili.

 

RISTORAZIONE
Ristorante Rosa Dei Venti con quattro sale climatizzate e due bar, uno in piazzetta ed uno in spiaggia.

 

ALTRI SERVIZI
Campo da calcio a 8 in erba sintetica, 4 campi polivalenti tennis e calcetto in erba sintetica, campo da basket e pallavolo con illuminazione notturna, campi da beach volley e beach tennis, campi da bocce, tiro con l’arco, tiro a segno, ping-pong, parco avventura per bambini, percorso ginnico, piscina per adulti e bambini, cucina mamme (con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, aperta 24 ore su 24), boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno ombreggiato e non custodito. A pochi km dal Villaggio, campo da golf e maneggio, entrambi convenzionati. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni. Lo staff di animazione organizza quotidianamente giochi, tornei e spettacoli.

 

ASSISTENZA SANITARIA
Il Torreserena Village offre un servizio di consegna gratuita di medicinali e di altri prodotti acquistabili in farmacia. Nella struttura è attivo uno studio medico.

 

TESSERA CLUB
Obbligatoria a partire dai 3 anni, dà diritto ai seguenti servizi: uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, servizi spiaggia, partecipazione a tornei e lezioni collettive.

 

PENSIONE COMPLETA PIÙ
Al ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30. Nei bar: acqua microfiltrata. In spiaggia: un ombrellone riservato, un lettino e una sdraio per famiglia.

 

Quali documenti ti servono per un viaggio in Puglia?
Controlla il sito ufficiale di VIAGGIARE SICURI per gli ultimi aggiornamenti.

TOUR GALLERY

viaggio-puglia-torreserena-scorcio
viaggio-puglia-torreserena-mare1
viaggio-puglia-torreserena-ginosa
viaggio-puglia-torreserena-mare-taranto
viaggio-puglia-torreserena-mare
viaggio-puglia-torreserena-scorcio
viaggio-puglia-torreserena-mare1
viaggio-puglia-torreserena-ginosa
viaggio-puglia-torreserena-mare-taranto
viaggio-puglia-torreserena-mare
facebook