SARDEGNA

CLUB BAIA DI CONTE **** - PORTO CONTE (SS)

Circondato dal verde nella splendida cornice del parco naturale di Porto Conte, il complesso si affaccia sulle acque cristalline dell’area marina protetta di Capocaccia. Il Villaggio dista 17 km dalla splendida Alghero, definita la città del corallo, racchiusa all’interno di una secolare cinta muraria e che conserva intatti gli influssi della dominazione catalana.
Le camere, collocate nelle tre strutture a forma di semicerchio e circondate da ampi spazi verdi, offrono ambienti spaziosi e moderni. Sono tutte dotate di tv con schermo piatto, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono, aria condizionata, servizi con vasca e asciugacapelli, balcone.
Nel ristorante principale offre piatti della cucina nazionale e locale, curati con attenzione dallo Chef per soddisfare anche i palati più esigenti. Possibilità di cenare (su prenotazione e a pagamento) presso il ristorante à la carte. Acqua, vino, soft drink alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranza alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine.
Il soggiorno è proposto in formula soft all inclusive, ovvero pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, succhi, acqua, vino), compreso di open bar dalle 9.30 alle 23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina più snack pomeridiano ad orari stabiliti. Non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.

TOUR GALLERY

facebook