SALENTO MARE

VACANZE ALLA FINE DEL MONDO

Un viaggio alla scoperta del Salento, regione della Puglia dove la terra finisce e il mare ritorna padrone. Questa terra conserva tutto il fascino della finis terrae, ed è meta prediletta di turisti in cerca di uno dei mari più spettacolari di tutto il continente.

 

Ma di qua del mare ci sono città e tesori che vale la pena scoprire. Le escursioni vi porteranno ad esplorare alcuni dei luoghi più famosi di questa terra ricca di storia. La splendida Lecce nei sontuosi merletti barocchi intagliati sui frontoni delle chiese o dei palazzi nobiliari grazie alla maestria degli artisti del passato. Leuca, con il suo imponente faro acceso sul mare aperto, a guardia del piccolo porto pieno di fascino. Galatina, dalla grande basilica romanica affrescata, o Gallipoli, la bella città, dell’intrigante vita notturna nelle strette vie del centro storico, all’ombra del Castello Angioino. Un paesaggio di antiche città, colline verdi d’ulivi e fichi d’india, punteggiate dalle pajare, abitazioni rurali sulle cui pareti cresce il cappero.

 

L’Hotel Astor**** a Ugento, dove sarete ospiti, è situato a pochi passi da una spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e sdraio. Potrete godere di uno dei mari più limpidi della Puglia e di tutta l’Italia, rilassandovi dopo un’escursione in Salento, per un viaggio tra mare e cultura. L’Hotel è circondato da ampi spazi verdi e dispone di 100 camere, divise tra Relax, Simple e Standard, tutte attrezzate con aria condizionata, cassaforte e wifi gratuito. Per gli ospiti è previsto un trattamento di PENSIONE COMPLETA con ristorazione locale ed internazionale a chilometro zero. Tra i servizi dell’hotel troviamo anche un’ampia piscina con lettini, un centro wellness e animazione diurna e serale.

 

Quali documenti ti servono per un viaggio in Puglia e Salento?
Controlla il sito ufficiale di https://www.viaggiaresicuri.it/home per gli ultimi aggiornamenti.

TOUR GALLERY

facebook