SARDEGNA MARE

CLUB COLOSTRAI **** MURAVERA

SU RICHIESTA: POSSIBIILITÀ DI ESTENDERE IL SOGGIORNO A 15 GIORNI/14 NOTTI DAL 16 AL 30 LUGLIO.

 

Il complesso del Club Colostrai è immerso nel verde di lussureggianti giardini e circondato da ginepri secolari. Sorge sulla costa di Muravera a soli 60 km da Cagliari, poco distante dalla Costa Rei. La lunga spiaggia di sabbia ed il mare cristallino con fondale leggermente digradante, sono particolarmente indicati per la vacanza di famiglie anche con bambini piccoli.

 

SPIAGGIA
L’ampia spiaggia di sabbia digrada dolcemente nel mare, permettendo un comodo accesso per tutti. Per la comodità dei propri ospiti è attrezzata con docce e servizi igienici. A disposizione degli ospiti diversamente abili sono presenti servizi igienici dedicati, passerella in legno e plastica con estensione fino a 10 m circa dal mare, 1 sedia Job per facilitare l’accesso in acqua e 2 bagnini specializzati con possibilità anche di piccole escursioni in gommone.
Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera a partire dalla 3° fila, ogni camera).

 

SISTEMAZIONE
La struttura si sviluppa in 12 gruppi di piccoli edifici, composti da piano terra e primo piano. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, frigobar (allestimento su richiesta, consumazioni a pagamento), TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli, alcuni con doppio lavabo. Sono disponibili in categoria Classic, per 2/4 persone (alcune quadruple con letti a castello), immerse nel verde o vicine ai servizi principali. Ci sono poi le camere Lato Mare per 2 persone, adiacenti alla spiaggia. Per gli ospiti diversamente abili e dietro richiesta, sono anche disponibili camere (solo doppie) debitamente attrezzate.

 

RISTORAZIONE
I pasti sono serviti a buffet, comprendente angolo show cooking. Settimanalmente sono organizzate serate a tema con specialità regionali. Uno snack pomeridiano è offerto ogni giorno ad orari stabiliti. La cucina dedica la massima attenzione ai propri ospiti con allergie alimentari; è dunque disponibile dietro richiesta la cucina per celiaci (forniti alimenti base).
Per i piccoli ospiti è presente la zona biberoneria (aperta solo durante gli orari di apertura del ristorante), con assistenza durante le ore pasti, incluso scaldabiberon, microonde e prodotti base (brodo vegetale, passato di verdure, pastina, latte UHT, frutta fresca, yogurt e succhi di frutta. Non sono disponibili omogeneizzati).

 

FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE
La formula Soft All Inclusive, compresa nella quota di viaggio, prevede la pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, succhi, acqua, vino). L’open bar dalle 9.30 alle 23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina, snack pomeridiano ad orari stabiliti. Non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non espressamente indicato nella formula Soft All Inclusive.

 

Quali documenti ti servono per viaggiare in Sardegna?
Per questo viaggio è necessario il Green Pass: trovi qui tutti i dettagli ufficiali.

TOUR GALLERY

viaggio-sardegna-mare-spiaggia-colostrai
viaggio-sardegna-mare-spiaggia
viaggio-sardegna-mare-pesci
viaggio-sardegna-costa-mare
viaggio-sardegna-club-colostrai
viaggio-sardegna-mare-spiaggia-colostrai
viaggio-sardegna-mare-spiaggia
viaggio-sardegna-mare-pesci
viaggio-sardegna-costa-mare
viaggio-sardegna-club-colostrai
facebook