MALDIVE

DOLCE FAR NIENTE

Scopri il nostro viaggio alle Maldive per il ponte dell’Immacolata. Il Villaggio Plumeria è situato a Thinadhoo, isola civile nell’atollo di Vaavu, a circa 1h20 minuti di trasferimento in barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. L’isola, abitata da una trentina di famiglie maldiviane, offre la possibilità di confrontarsi ed interagire con la popolazione locale, nel rispetto delle loro regole. Nell’isola di fronte a Thinadhoo, raggiungibile in meno di 10 minuti di barca, si trova un ospedale attrezzato.

 

CAMERE
La struttura si compone di due strutture: il Plumeria Boutique, posizionato più all’interno e il Plumeria Seaview, direttamente sul mare. Le 88 camere sono suddivise in 12 standard, 23 deluxe, 12 ocean view. Ci sono anche 25 super deluxe, rinnovate, più grandi e con balcone privato vista mare o vista piscina. Infine anche 16 beach villas, in un blocco indipendente a piano terra con accesso diretto alla spiaggia.
Ciascuna sistemazione offre bagno privato, aria condizionata, cassaforte elettronica, tv con canali satellitari, minibar, set per the e caffè, una bottiglia di acqua al giorno, asciugacapelli e su richiesta asse e ferro da stiro. Tutte le camere hanno un’occupazione massima di tre adulti o due adulti e due bambini (uno dei due bambini nel letto matrimoniale con i genitori).

 

SPIAGGIA
Davanti alla struttura c’è un’ampia spiaggia di fine sabbia bianca. Ci si trova in un paese di religione musulmana, perciò non in tutte le parti dell’isola è possibile stare in bikini. Su questa spiaggia, alle donne è richiesto un prendisole o un pareo a copertura delle gambe fino alle ginocchia e maglietta a maniche corte a copertura delle spalle. A 250 metri dal corpo centrale si trova la Bikini Beach, spiaggia a vocazione turistica e quindi non soggetta a questi vincoli. Attrezzata con lettini e gazebo e teli mare a disposizione dei clienti. Le palme garantiscono ampie zone d’ombra.

 

RISTORAZIONE
Il ristorante si sviluppa direttamente di fronte al mare, diviso in una zona coperta e chiusa su due lati e una parte all’aperto direttamente sulla spiaggia. Presente anche un bar, non sono disponibili bevande alcoliche ma strepitosi succhi di frutta fresca.

 

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE
Colazione, pranzo e cena sono offerte a buffet presso il ristorante principale, con consumo illimitato al bicchiere di acqua e un soft drink a persona a pasto. Nessun vincolo sul consumo di acqua naturale in bicchiere durante tutto l’arco della giornata e anche per le escursioni organizzate dall’hotel.

 

SPORT E TEMPO LIBERO
La piscina esterna è attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo e noleggio bici.
L’hotel organizza saltuarie attività di intrattenimento internazionale con alcuni membri dello staff. A pagamento: centro diving per noleggio attrezzatura, corsi e brevetto PADI, pesca, avvistamento delfini o squali balena, snorkeling, windsurf, canoa, sci acquatico ed escursioni in barca alla scoperta del mondo sottomarino. Il centro Benessere di Plumeria per massaggi e trattamenti estetici, lezioni di yoga e palestra a disposizione.

 

Quali documenti ti servono per un viaggio alle Maldive?
I cittadini italiani possono viaggiare per turismo alle Maldive.
Si richiede la compilazione del modulo IMUGA entro 48 ore dalla partenza.
Controlla il sito ufficiale di VIAGGIARE SICURI per gli ultimi aggiornamenti.

TOUR GALLERY

Viaggio Maldive tramonto
Viaggio Maldive Spiaggia con Palme
Viaggio Maldive isola 1
viaggio-maldive-pesci
Viaggio Maldive tramonto
Viaggio Maldive Spiaggia con Palme
Viaggio Maldive isola 1
viaggio-maldive-pesci
facebook